Itama 38, italská klasika navržená inženýrem a zakladatelem v roce 1969 Amati píše historii italských otevřených lodí po celém světě již více než čtyřicet let. Začal stavět novou generaci výjimečných vysoce výkonných motorových člunů s nadčasovým stylem. "Amati" psáno pozpátku. Pokud chcete klasický design bez kudrlinek, nevypadá moc, pak Itama'38. Naše Itama je nepochybně klasikou klasiky s poslední úpravou a vylepšeními provedenými našimi inženýry. ...
Itama 38, italská klasika navržená inženýrem a zakladatelem v roce 1969 Amati píše historii italských otevřených lodí po celém světě již více než čtyřicet let. Začal stavět novou generaci výjimečných vysoce výkonných motorových člunů s nadčasovým stylem. "Amati" psáno pozpátku. Pokud chcete klasický design bez kudrlinek, nevypadá moc, pak Itama'38. Naše Itama je nepochybně klasikou klasiky s poslední úpravou a vylepšeními provedenými našimi inženýry. V porovnání s ostatními předchozími 38 modely je naše Itama vybavena 2 motory nové generace. Iveco FPT NEF400 nabízí pokročilou dieselovou technologii a zaručuje vynikající výkon s maximální rychlostí 34 uzlů, omezenou hmotností a celkovými rozměry. vibrací. , S výhledem do koupelny a na smáčedlo hned za ní. Itama pro pohodlnou každodenní plavbu. Je čistý a nezměněný jako od roku 1980. Jde o legendární čisté linie.
Itama 38, un classico italiano progettato dall'ingegnere e fondatore nel 1969, Amati ha scritto la storia delle barche aperte italiane in tutto il mondo da oltre quarant'anni. Ha iniziato a costruire una nuova generazione di eccezionali motoscafi ad alte prestazioni con uno stile senza tempo. "Amati" scritto all'indietro. Se vuoi un classico design senza fronzoli, non è molto da guardare allora Itama'38. Il nostro Itama è senza dubbio il classico ...
Itama 38, un classico italiano progettato dall'ingegnere e fondatore nel 1969, Amati ha scritto la storia delle barche aperte italiane in tutto il mondo da oltre quarant'anni. Ha iniziato a costruire una nuova generazione di eccezionali motoscafi ad alte prestazioni con uno stile senza tempo. "Amati" scritto all'indietro. Se vuoi un classico design senza fronzoli, non è molto da guardare allora Itama'38. Il nostro Itama è senza dubbio il classico dei classici, con l'ultimo refitting e i miglioramenti apportati dai nostri ingegneri. Rispetto ad altri precedenti 38 modelli, il nostro Itama è equipaggiato con 2 motori di nuova generazione. Iveco FPT NEF400 offre tecnologia diesel avanzata e garantisce prestazioni eccellenti con una velocità massima di 34 nodi, peso limitato e dimensioni di ingombro. vibrazioni. , In vista del bagno, e del wetbar subito dietro. Itama per una comoda crociera giornaliera. È stato pulito e invariato come lo è stato dal 1980. È una leggendaria linea pulita.