Navrhl Alfeo Scattolin se záměrem vytvořit skutečného plnokrevného „oceánského závodníka“ s cruising interiéry, bez obětování výkonu. Objemy jsou udávány na značném vztlaku (12 m), který ve spojení s dobrou dávkou umožňuje velkou pružnost v rozložení zatížení. Tato vlastnost, často přehlížená, je naopak nezbytná pro loď navrženou pro různé potřeby, od regat až po plavby na dlouhé vzdálenosti. Tato loď se ukázala jako obzvláště spolehlivá v podmínkách ...
Navrhl Alfeo Scattolin se záměrem vytvořit skutečného plnokrevného „oceánského závodníka“ s cruising interiéry, bez obětování výkonu. Objemy jsou udávány na značném vztlaku (12 m), který ve spojení s dobrou dávkou umožňuje velkou pružnost v rozložení zatížení. Tato vlastnost, často přehlížená, je naopak nezbytná pro loď navrženou pro různé potřeby, od regat až po plavby na dlouhé vzdálenosti. Tato loď se ukázala jako obzvláště spolehlivá v podmínkách silného větru. Dislokovalo se 10 zásahy se zátěží 4 tuny. Kdo ocení vintage příchuť interiérů z masivního dřeva oproti typickým plastovým konstrukcím lodí, bude spokojen. V této oblasti je možné najít loď, stáj, klisnu, klisnu se silným kýlem (2,7m vlasec). Teaková paluba zajišťovala dobré utěsnění za všech podmínek. Velká kajuta se čtyřmi sedadly ve dvou patrech, dvoulůžkový pokoj a dvoulůžkový pokoj s troubou, lednice, stolek na mapy, velká dvoukajuta na zádi vlevo, místnost pro kapitána na pravoboku. Oprava 2018. Poplatek zahrnuje předplatné Asociace amatérských sportů, jejímž cílem je šířit sport a život na plachetnici. Členové AICS včetně individuálního pojištění.
Progettatta da Alfeo Scattolin con l'intento di realizzare un vero e proprio "ocean racer" di razza con interni da crociera, senza nulla sacrificare alle prestazioni. I volumi sono indicati su un notevole galleggiamento (m.12) il che, associato ad una buona dose, consenso molte elasticità nella distribuzione dei carichi. Questa caratteristica, spesso trascurata, è invece fondamentale per una barca pensata per diverse esigenze, dalla regata alla crociera ...
Progettatta da Alfeo Scattolin con l'intento di realizzare un vero e proprio "ocean racer" di razza con interni da crociera, senza nulla sacrificare alle prestazioni. I volumi sono indicati su un notevole galleggiamento (m.12) il che, associato ad una buona dose, consenso molte elasticità nella distribuzione dei carichi. Questa caratteristica, spesso trascurata, è invece fondamentale per una barca pensata per diverse esigenze, dalla regata alla crociera a lungo raggio. Questa barca si è dimostrata particolarmente affidabile in condizioni di vento forte. Si è slogato con 10 colpi con una zavorra di 4 tonnellate. Chi apprezza il sapore vintage degli interni in massello rispetto ai plasticoni tipici delle barche da sarà soddisfatto. In questa zona è possibile trovare una barca, una scuderia, una cavalla, mare alla chiglia poderosa (pesca 2,7m). La coperta in teak ha assiduato una buona tenuta in ogni condizione. Una grande cabina con quattro posti a due piani, una camera matrimoniale e una camera doppia e forno, frigo, tavolo da carteggio, un poppa sulla sinistra ampia cabina matrimoniale, sulla dritta stanza per lo skipper. Refitting 2018. Nella quota è compresa la sottoscrizione all'Associazione Sportiva Dilettantistica che ha come scopo la diffusione dello sport e della vita in barca a vela. Associati AICS, compresa assicurazione individuale.